Prima edizione italiana - Brossura editoriale di 264 pagine; alcune illustrazioni in nero fuori testo. Copia eccellente; testo non comune -- Indagine antropologica fatta sulla fine degli anni 60 sulla tribù degli Ik, dedita alla caccia, costretta ad abbandonare il territorio perché trasformato in riserva naturale, stanziati in una zona al confine tra Uganda, Sudan e Kenya. Perduto l'habitat naturale per questa tribù inizia la lenta ma inesorabile disgregazione. "Un capolavoro dell'antropologia ci rivela il dramma di un popolo che si lascia morire."
.Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it