Popolo della terra
Il popolo della tera è quella massa di persone senza potere, senza possibilità di rovesciare la propria condizione, che incarna un tipo di "saggezza" radicale. E' la saggezza di chi vive completamente nel presente, di chi non cerca un ordine, perché sa convivere nel continuo e caotico flusso dell'esistenza. L'autore mette in scena questo popolo di paria, composto di molti e variegati personaggi.
Venditore:
Informazioni:
Prima Edizione Feltrinelli - Narratori/Feltrinelli - febbraio 1996 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Copertina con qualche lieve usura sul margine superiore e su quello inferiore e con qualche lieve alone causato dall'esposizione alla polvere ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 208 Buono (Good) Prima Edizione Feltrinelli - Narratori/Feltrinelli - febbraio 1996 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Copertina con qualche lieve usura sul margine superiore e su quello inferiore e con qualche lieve alone causato dall'esposizion
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it