La porcellana imperiale russa - V. Tamara Kudrjavceva - copertina
La porcellana imperiale russa - V. Tamara Kudrjavceva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La porcellana imperiale russa
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1744 a San Pietroburgo, in Russia, venne fondata la prima manifattura di porcellana del paese: era l'inizio della storia della porcellana nazionale. Questo volume illustra dunque la storia della Fabbrica imperiale di porcellana, materiale i cui pregi erano già apprezzati dagli Europei attraverso i modelli cinesi e per il quale scienziati, alchimisti, ceramisti e avventurieri si affannarono a superarsi l'un l'altro per conquistare il prezioso segreto del "magico" composto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2003
278 p., ill. , Rilegato
9788886482981
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it