Mursia (Piaceri e tesori. Biblioteca dell'amatore collezionista); 1964; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 20,5 x 20,5 cm; pp. 127; Volume riccamente illustrato a col. e b./n. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, volume lievemente brunito; Buono, (come da foto). ; Capitolo primo LA PORCELLANA A FIRENZE. La fabbrica medicea La fabbrica di Ginori a Doccia. Capitolo secondo. LE MANIFATTURE VENETE. La fabbrica di Francesco Vezzi a Venezia - La fabbrica dei coniugi Hewelcke a Venezia - La fabbrica di Geminiano Cozzi - La fabbrica delle Nove di Bassano (Periodo di Pasquale Antonibon Periodo di Francesco Parolin - Periodo di Giovanni Baroni) - Le fabbriche di Este - Fabbriche minori a Treviso, Vicenza e Angarano. Capitolo terzo. LE MANIFATTURE PIEMONTESI. La fabbrica di Giorgio Giacinto Rossetti a Torino La fabbrica di Vische - La fabbrica di Vinovo (Periodo Brodel-Hannong - Periodo del dr. V. A. Gioanetti). Capitolo quarto. LE MANIFATTURE NAPOLETANE. Capodimonte La fabbrica Ferdinandea a Napoli. Capitolo quinto. LE MANIFATTURE ROMANE. La fabbrica di Filippo Coccumos - La fabbrica di Giovanni Volpato ; Spedizione veloce con BRT. L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it