Terzo libro della confraternita del pugnale nero, per ora è il più bello, Zsadist è il protagonista insieme a Bella. Consiglio!
Porpora. La confraternita del pugnale nero. Vol. 3
Bella appartiene alla glymera, l'aristocrazia dei vampiri. È stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser: rinchiusa in un centro di tortura, rischia di impazzire e di morire, ma la Confraternita del pugnale nero riesce a liberarla appena in tempo. A guidare la spedizione dei vampiri guerrieri è Zsadist, che ha il volto e il cuore segnato da spaventose cicatrici, e crede di non avere posto per i sentimenti. Invece, davanti alla sofferenza e all'inspiegabile amore di Bella, Zsadist scopre una tenerezza che non sapeva di poter provare. Ma sarà Bella a capire che, per squarciare la corazza che avvolge il cuore del feroce guerriero, è necessario portare alla luce il terribile passato che l'ha segnato per sempre, ed esorcizzarlo. Per affrontare, uniti, i pericoli che li minacciano. "Porpora" è il terzo romanzo della serie "La confraternita del pugnale nero"
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lety 21 aprile 2022Bellissimo
-
Elena Frigoli 07 marzo 2017
Credo che la definizione corretta per questo libro sia... "Sexy all'ennesima potenza!" :P Il protagonista è il classico uomo (o vampiro) crudele arrogante, spietato, che molti definiscono senza scrupoli; solo Bella però riesce a vederlo per ciò che è realmente: un uomo tormentato che ha solo bisogno di amore. Ma non solo di quello romantico, lui ha bisogno di quello crudo e passionale che ti prende in maniera assoluta. E' così che ho visto questo personaggio. Ed è ciò che me lo ha fatto amare....o meglio, è ciò che ha fatto in modo che impazzissi per lui!! :P :P <3 <3
-
M.CARMELA TORRIELLI 06 gennaio 2012
Il mio preferito di questa splendida saga <3..Adoro i suoi personaggi, soprattutto il protagonista di questo libro: Zsadist. Crudele, spietato, arrogante...ma che, se conquistato, diventa il più dolce dei vampiri. Adoro questo suo carattere. Più che piacermi, mi affascina. E poi questo contrasto: duro con una voce d'angelo. Assolutamente meraviglioso per me!!! Per me il migliore della saga!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it