Porque Existe Otro Querer
Primo recital solistico per Marina Viotti, Porque existe otro Querer (Perché esiste un altro amore) incrocia romanze francesi e ispaniche per indagare il caleidoscopio cromatico dell’amore. Abituata alle commistioni, Marina Viotti ritrova qui il chitarrista Gabriel Bianco e declina, in numerosi arrangiamenti inediti, le opere di Fauré, di Falla, Massenet ma anche di Isolina Carrillo o di Jacques Brel. Uniti da uno stesso colore, questi brani così diversi tra loro per stili ed estetica musicale, trovano coerenza in accostamenti inaspettati e tematiche sentimentali.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it