Primo libro della saga di Ulysses Moore. Divertente, ironico, simpatico, scorre veloce come bere un bicchiere d'acqua fresca. Ricco di colpi di scena e di suspence, regala qualche ora di assoluto distacco dalla quotidianità e fa dimenticare al lettore adulto i vari problemini della vita. Un tuffo nell'adolescenza, per chi ancora crede nel potere della giovinezza e non teme di ritornare "piccolo", assolutamente da leggere! I tre protagonisti, undicenni, sono "perfetti", descritti in maniera esemplare, ognuno col proprio carattere singolare ed unico.
La porta del tempo. Vol. 1
Jason e Julia, due gemelli di undici anni, si trasferiscono a Kilmore Cove, un tranquillo paesino della Cornovaglia, dove fanno amicizia con il vicino Rick. Insieme si divertono a esplorare la loro immensa villa. Ben presto si imbattono in una porta nascosta dietro un armadio che non si riesce ad aprire in alcun modo. Perché qualcuno ha voluto nasconderla? I ragazzi sono decìsi a scoprire il mistero. A tutti i costi... Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia Sala 10 maggio 2018
-
Luca Vassena 04 marzo 2017
Ho preso la prima volta questo libro in una biblioteca di paese, quasi per caso, cercando tra i libri di avventura per ragazzi, dopo essermi appassionato alle storie di Harry Potter come tutti i ragazzi come me nati agli inizi del 2000... L'ho letto in soli tre giorni, non riuscivo a smettere per la curiosità e la suspense che il racconto mi suscitava. Ovviamente, non sono riuscito a fermarmi e, oggi, ho tutte le uscite della serie, lette una dietro l'altra, aspettando l'uscita della prossima.
-
Bel libro per ragazzi. spedizione veloce
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it