Primo libro della saga di Ulysses Moore. Divertente, ironico, simpatico, scorre veloce come bere un bicchiere d'acqua fresca. Ricco di colpi di scena e di suspence, regala qualche ora di assoluto distacco dalla quotidianità e fa dimenticare al lettore adulto i vari problemini della vita. Un tuffo nell'adolescenza, per chi ancora crede nel potere della giovinezza e non teme di ritornare "piccolo", assolutamente da leggere! I tre protagonisti, undicenni, sono "perfetti", descritti in maniera esemplare, ognuno col proprio carattere singolare ed unico.
La porta del tempo. Vol. 1
«Mi credete adesso?» sibilò Jason.«Il vecchio proprietario di Villa Argo conosceva dei segreti e ora noi li stiamo portando alla luce.»
Jason e Julia, due gemelli di undici anni, si sono appena trasferiti a Kilmore Cove, un tranquillo paesino della Cornovaglia affacciato sul mare, dove i genitori hanno acquistato Villa Argo, costruita a picco sulla scogliera. Proprio esplorando la grande villa insieme al loro nuovo amico Rick, i due fratelli si imbattono in una porta nascosta dietro un armadio, che non si riesce ad aprire in nessun modo. Cosa c'è dietro quella porta misteriosa? Perché qualcuno ha voluto nasconderla? I ragazzi sono decisi a varcarla e a scoprire quale segreto custodisce. A tutti i costi. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia Sala 10 maggio 2018
-
Luca Vassena 04 marzo 2017
Ho preso la prima volta questo libro in una biblioteca di paese, quasi per caso, cercando tra i libri di avventura per ragazzi, dopo essermi appassionato alle storie di Harry Potter come tutti i ragazzi come me nati agli inizi del 2000... L'ho letto in soli tre giorni, non riuscivo a smettere per la curiosità e la suspense che il racconto mi suscitava. Ovviamente, non sono riuscito a fermarmi e, oggi, ho tutte le uscite della serie, lette una dietro l'altra, aspettando l'uscita della prossima.
-
Bel libro per ragazzi. spedizione veloce
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it