La porta nera - Robin Jarvis - copertina
La porta nera - Robin Jarvis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La porta nera
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel quartiere londinese di Deptford vive una pacifica comunità di topi, insediata in una casa abbandonata che custodisce un inquietante mistero: in cantina infatti c'è una grata che mette in comunicazione il loro mondo con il tenebroso regno delle fogne, dominato dai ratti e dal loro dio e padrone Iuppiter, che sogna di estendere il suo malvagio potere sul mondo. Nessuno osa avvicinarsi a quel varco... a parte il topo Albert, spinto da un'invincibile curiosità. Di lui, però, non si saprà più nulla e così i suoi figli scenderanno nelle fogne, decisi a ritrovarlo e ad affrontare il sanguinario popolo dei ratti. Correranno pericoli inauditi e, di avventura in avventura, si avvicineranno sempre più al cuore di un segreto inimmaginabile...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
9788804494898
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it