Il portale degli incubi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Per Charlie è difficile addormentarsi serenamente: le sue notti sono tormentate da incubi popolati da spaventose creature chiamate Cacciatori. E a causa di un terribile dono, i suoi sogni aprono dei portali attraverso i quali i Cacciatori possono invadere i sonni degli altri ragazzi e ucciderli. Charlie scopre l'esistenza dell'Accademia degli Incubi, un luogo in cui si insegna alla gente a usare il proprio dono per combattere i mostri che si materializzano al calare delle tenebre. Ma il dono posseduto da Charlie è inaspettatamente potente, e durante l'esame di ammissione all'accademia il ragazzo riesce a creare un portale che si apre proprio nel cuore del Regno dei Cacciatori, dove è in atto una pericolosa cospirazione per distruggere l'intero pianeta. Per difendere se stesso e la propria famiglia Charlie dovrà usare tutta la sua astuzia e l'aiuto di un nuovo amico. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:2 settembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it