Le porte dei sogni
Zoe è una ragazzina tormentata. La sua infanzia è stata turbata dalla perdita della mamma, tragico evento che non è ancora riuscita a superare, nonostante l'affetto di suo padre e dei nonni. Il fatto che il babbo si stia ricostruendo una vita con Nora, e che ci sia anche un fratellino in arrivo, la irrita profondamente. Zoe si sente minacciata nelle sue poche certezze. Durante un breve viaggio con la coppia accade un fatto che la costringerà - suo malgrado - a ripensare a tutta la sua vita e a rivedere molte posizioni. La sua sarà un'esperienza insolita, per certi versi straordinaria e drammatica, che le consentirà però di riappropriarsi della sua capacità di amare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it