E' così. A volte acquisti dei libri polverosi, nello scaffale dei remainders super scontati con lo stesso piglio ed entusiasmo di quel tale che trovò un vangogh in una bancarella. Ma non sempre va così bene. Le Porte dei Templari affascina ma non quel tanto da prendere davvero. Gode degli stessi intriganti elementi che hanno reso celebre Rollins così come il sopravvalutato Dan Brown eppure qualcosa nel motore non permette all'autore di spingere sul pedale dell'azione nè su quello della rivelazione fantastorica che fa capo alla locuzione "e se invece fosse andata così...?". Niente da fare. Sierra magari convince, ma non vince tutta la sfida che si propone. Leggetelo, ma non aspettatevi di avere incotrato un Titano del genere.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSIO AJOVALASIT 04 giugno 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it