Le porte di Sekoyana. Un racconto della foresta - Siirsel Tas,Giulia Ansaldo - ebook
Le porte di Sekoyana. Un racconto della foresta - Siirsel Tas,Giulia Ansaldo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le porte di Sekoyana. Un racconto della foresta
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,99 €
5,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


E se abbandonassimo le comodità della nostra vita iperconnessa e frenetica per ritrovarci in una capanna sperduta nella foresta? Cosa succederebbe? Ci annoieremmo? Saremmo in grado di sopravvivere? È la sfida che deve affrontare la bambina protagonista di questo romanzo, affidata dai genitori a una donna dai capelli verdi di nome Sekoyana, un'eremita taciturna ed enigmatica, pronta a mettere in discussione le sue conoscenze sulla vita e sulla natura. Dopo un primo momento di spaesamento, la bambina si immergerà nella nuova, emozionante vita, imparando ad ascoltare le voci della foresta e a vivere in connessione con essa, piuttosto che dominarla. Un'avventura avvincente, appassionante per narrare la natura e gli esseri viventi che ne fanno parte, attraverso i dialoghi tra Sekoyana e la bambina. Un libro che farà scoprire ai piccoli lettori la vita nascosta della foresta e la capacità di tutti gli esseri che la popolano di vivere in equilibrio e sostenersi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
184 p.
FixedLayout
9791280632142

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows