Il porto degli uccelli. La serie di Copenaghen. Vol. 3 - Katrine Engberg,Eva Valvo - ebook
Il porto degli uccelli. La serie di Copenaghen. Vol. 3 - Katrine Engberg,Eva Valvo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Il porto degli uccelli. La serie di Copenaghen. Vol. 3
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In una bella giornata di primavera, Oscar Dreyer-Hoff, quindici anni, sparisce. Visto il difficile rapporto con i genitori, noti galleristi e commercianti d’arte, la cosa più probabile è che sia scappato di casa. E che entro ventiquattr’ore sarà già di ritorno. Ma le ore passano, passano anche i giorni, e di Oscar ancora nessuna traccia. Dal momento che si tratta di una famiglia in vista, che per di più ha ricevuto una serie di lettere minatorie, l’indagine viene affidata a Jeppe Kørner e Anette Werner. I due poliziotti della sezione Omicidi di Copenaghen cominciano a scavare nella vita del ragazzino, per scoprire, tra le altre cose, che da tempo riceveva messaggi anonimi, e che a casa sua tutti hanno un modo di fare molto ambiguo. Perché qualcuno lo minacciava? Cosa nascondono quelli che gli stanno intorno? E cosa c’entra Oscar con i traffici equivoci che agitano il porto di Copenaghen? Tra adulti troppo carichi di impegni, adolescenti ombrosi e artisti imbroglioni, il duo meglio assortito del corpo di polizia danese indaga nei passaggi segreti di fortezze marine, in cunicoli sotterranei e su isole abbandonate, per trovarsi inevitabilmente di fronte ad anime sole e inquietanti segreti di famiglia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788829716845

Valutazioni e recensioni

  • mdckitt
    Thriller psicologico che intreccia mistero e arte

    Il porto degli uccelli”, terzo volume della serie di Copenaghen, è un thriller psicologico che intreccia mistero e arte. La scomparsa di Oscar Meyer-Hoff, quindicenne di famiglia benestante, avvia un’indagine che svela traffici loschi e segreti familiari. Engberg esplora temi come adolescenza e ambizione, con personaggi complessi e ambientazioni nordiche suggestive. La scrittura è fluida, la trama avvincente, rendendo il libro una lettura imperdibile per gli amanti del giallo e del thriller.

  • Antonella
    Bello!

    Avvincente, scorrevole

Conosci l'autore

Foto di Katrine Engberg

Katrine Engberg

1975, Copenhaghen

Katrine Engberg è una scrittrice danese. Ex ballerina e coreografa con un passato in televisione e teatro, si è dedicata alla scrittura di romanzi polizieschi.Il suo romanzo d'esordio, Il guardiano dei coccodrilli (Marsilio, 2020) è il primo episodio di una serie di cui Copenhaghen – la sua città – è protagonista. Segue nel 2021 Ali di vetro (Marsilio).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail