Portrait In Jazz
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,45 €
“Portrait in Jazz” è il terzo album da solista di Bill Evans e fu registrato con il suo trio otto mesi dopo la partecipazione del pianista americano al disco di Miles Davis “Kind of Blue”. “Portrait in Jazz” offre un mix eccellente di brani originali, “Peri’s Scope” e “Blue In Green”, insieme alle splendide interpretazioni di opere di altri compositori come “Come Rain Or Come Shine” (Harold Arlen, Johnny Mercer), “Autumn Leaves” (Jacques Prevert, Johnny Mercer, Joseph Kosma), “What Is This Thing Called Love?” (Cole Porter) e molti altri ancora. Il disco fu originariamente registrato nel 1959 ai Reeves Sound Studios di New York e vede Bill Evans al pianoforte, Scott LaFaro al basso e Paul Motian alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it