Portrait Of A Lady
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,07 €
Scritto sulla scia del movimento #metoo e durante gli anni dell'amministrazione Trump, il disco trova la Ray che elabora le sue esperienze di abuso, stratificando dettagli autobiografici con parole giuste e feroci e una brillantezza rock & roll surrealista. Con singoli come "Manic Pixie Dream Cunt" in stile Stooges, il dream pop imbevuto di riverbero di "Heteronormative Horseshit Blues" e l'incalzante "Bootlickers of the Patriarchy", l'album si avvale di una tavolozza stilistica basata su synth, beat elettronici e chitarre hard rock, ispirata da artisti come Ministry, Billy Idol, Pat Benetar, con l’aggiunta di scintillanti chitarre, fragorose ma sempre pop, che strizzano l’occhio all’hair metal di Los Angeles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it