Portrait Of A Legend 1951-1964 (Vinyl Clear Limited Edt.)
“Portrait of a Legend 1951-1964” è l’antologia più esaustiva di SAM COOKE, 31 brani con il meglio del suo repertorio. Contiene registrazioni tratte dal suo primo periodo dedicato alla musica gospel e R&B ed i maggiori successi pop/soul incisi per le label SAR, Specialty, RCA e, Tracey Records.
• 30 incredibili hit ed uno spoken word posto in chiusura, con You Send Me; Chain Gang; Shake; Twistin’ the Night Away; Little Red Rooster; (What a) Wonderful World; Another Saturday Night; Cupid; Only Sixteen; A Change Is Gonna Come; Having a Party: una sola parola per descriverla: Indispensabile!
• 80 minuti di musica raccolti in due LP con note bio-discografiche a cura dello specialista del genere Peter Guralnick, a grande richiesta nuovamente disponibile, questa volta in una edizione limitata in vinile trasparente.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it