La posizione dell'uomo
Tutti ci poniamo le stesse domande: Di che cosa è fatto il mondo? Perché le cose cambiano? La vita ha un senso? Magari un destino, o è un futile agitarsi per nulla? Esiste Dio? Cosa siamo noi di fronte a Dio? Le nostre quattro dimensioni non bastano per arrivare alla conoscenza sulla “posizione dell’uomo”. La complessità dell’uomo viene sostanzialmente dall’essere energia, che tradotta posteriormente in amore produce la quintessenza. In questo saggio si provano le sensazioni attraverso un viaggio umano che parte dal confronto tra persone stesse e tra persone ed i loro sentimenti: emozione, fede, rimozione. Arrivando dunque a dare un’interpretazione alle forze fondamentali che compongono il tutto, cioè la forza dell’anima e la forza dell’amore. Attraverso l’intuizione possiamo dare un senso alle nostre posizioni temporali. Fino a poco tempo fa eravamo tutti convinti che la Terra fosse piatta, ferma e che il sole fosse in movimento. Le nostre idee, convinzioni e pensieri sono la conformazione dell’energia che diventa amore e si trasforma un sostanza materiale. La vita è un’avventura con uno scopo finale che noi non riusciamo a percepire integralmente. Come se fosse multicolore e noi potessimo percepire soltanto il bianco e il nero. L’origine delle nostre percezioni sono comunque nel nostro pensiero per cui allenando le nostre convinzioni è che la nostra mente comincerà a mutare e viaggiare nella direzione opportuna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows