Posse è una saga del selvaggio West. Jessie Lee, tiratore infallibile interpretato dal regista del film, si unisce al gruppo dei "buffalo soldiers", soldati sopravvissuti alle battaglie combattute a Cuba durante la guerra ispano-americana.
Con questi fa ritorno nel West, dove sono perseguitati dallo spietato e corrotto colonnello Graham. Poco dopo si aggiunge a loro anche padre Time, un'arrogante giocatore d'azzardo. Il gruppo "Posse" è formato e comincia a farsi strada a colpi di pistola in un West popolato da ladri di bestiame e proprietari terrieri privi di scupoli. Dopo spericolate avventure arrivano a Freemaville, città natale di Jessie, dove questi deve regolare un vecchio conto. La città però è appena stata attaccata da alcune bande di rapinatori provenienti dalla vicina comunità bianca. Qui Jessie rincontrerà i suoi amici d'infanzia: lo sceriffo Carter, Lana e suo padre Joe. Posse apre un nuovo e affascinante capitolo nel grande libro della conquista del West.
Venditore:
-
Titolo originale:Posse: the Revenge of Jesse Lee
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Istituto Luce, 2001
-
Distribuzione:DNC Home Entertainment
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it