Post Apocalyptic Depression
Il nuovo album dei MANTAR, “Post Apocalyptic Depression”, è una risposta cruda e scarna al loro precedente lavoro, troppo prodotto. Il chitarrista Hanno Klänhardt lo descrive come un ritorno alle radici PUNK, con un processo di registrazione “rapido e sporco”, con attrezzature minime e poca pianificazione. L'apertura dell'album, “Absolute Ghost”, incarna l’energico e viscerale sound PUNK 'N' ROLL, con quella crudezza del BLACK METAL e la pesantezza dello SLUDGE che ha sempre contraddistinto il gruppo tedesco. Formati nel 2013, i Mantar sono stati riconosciuti come uno dei gruppi più attivi del METAL estremo underground tedesco. I Mantar riescono a suonare più pesanti della maggior parte delle band, nonostante il fatto che in questo disco non venga usato il basso, ma solo batteria e chitarra. Ritmi incalzanti e melodie annerite si incontrano con orge di feedback e caos DOOM, tra i primi Melvins, Motörhead, Darkthrone. La copertina dell'album, realizzata da Aron Wiesenfeld, si ricollega al debutto “Death By Burning”, simboleggiando un momento di svolta per la band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it