Stiamo vivendo un’età scura che assomiglia al Kali Yuga descritto dalle scritture indù: il terzo album di NAD è un viaggio con i futuristi italiani del jazz-pop, sperando di andare verso una nuova era d’oro. 10 brani originali composti da Nicola C. Salerno (con contributi di Roberto Zorzi in “CauntriNAD” e Enrico Merlin per “Maison Des Mentegà”) e una rielaborazione fantasiosa della composizione di Duke Ellington “Wig Wise”. Zorzi (chitarre e Zorzerìe) e Salerno (soundmaster) si uniscono alla solita banda degli ospiti rispettati: Boris Savoldelli (voce), Ben Weiss Levi (tenore sax), Marco Pasetto (clarinetti e sax alto), Pino Dieni (chitarre e daxfono ), l'inafferrabile Plinio Carrozza (violino) con cammei di Enrico Merlin (chitarre) e Mauro Ottolini (trombone). La Kali Yuga non può finire, ma NAD è ancora una volta proiettata prima del nostro tempo!
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it