Un mediocre uomo americano, la sua routine consiste in alcool, fumo e donne. Lo vediamo crollare e rialzarsi ogni volta. Non è una storia banale o noiosa, Bukowski ci tiene incollati alle pagine con la sua scrittura eclettica, cruda e onesta, si viene completamente assorbiti dalla storia. Si tratta di un romanzo in parte autobiografico e ciò fa di questo racconto un libro ancora più interessante. Da leggere!
Post Office
Charles Bukowski’s classic roman à clef, Post Office, captures the despair, drudgery, and happy dissolution of his alter ego, Henry Chinaski, as he enters middle age. Post Office is an account of Bukowski alter-ego Henry Chinaski. It covers the period of Chinaski’s life from the mid-1950s to his resignation from the United States Postal Service in 1969, interrupted only by a brief hiatus during which he supported himself by gambling at horse races. “The Walt Whitman of Los Angeles.”—Joyce Carol Oates “He brought everybody down to earth, even the angels.”—Leonard Cohen, songwriter
-
Autore:
-
Anno edizione:2009
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows