The Postcolonial Aura: Third World Criticism In The Age Of Global Capitalism
The essays in this volume range from questions of cultural self-representation in China to more general problems of reconceptualizing global relationships in response to contemporary changes. Although the new era of global capitalism calls for the remapping of global relations, such remapping must be informed both by a grasp of contemporary structu
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2019
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:272 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it