Postino in contropiede. Ediz. illustrata - Luigi Garlando - copertina
Postino in contropiede. Ediz. illustrata - Luigi Garlando - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Postino in contropiede. Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un nuovo mistero aspetta di essere risolto dai giornalisti di Ciponews: la mamma di Tommi, Lucia, ha ricevuto parecchie lamentele dagli abitanti dell'Ortica, che da qualche tempo non ricevono tutta la posta. In molti hanno atteso invano un messaggio importante, il risultato di un esame, un pacco che doveva arrivare da lontano... Toccherà a Lino e ai suoi amici indagare sul caso: tra fughe e imprevisti, i piccoli giornalisti dovranno incastrare il responsabile e consegnare la posta scomparsa ai legittimi destinatari! Intanto le pagine del giornale si riempiono di tante divertenti curiosità, dalle pagelle al contrario, ai serpenti che si aggirano per il quartiere, alle novità di Issa sulle corse in mini-moto. In regalo 8 figurine dell'album delle cipolline. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

147 p., ill. , Brossura
9788856631302

Conosci l'autore

Foto di Luigi Garlando

Luigi Garlando

1962, Milano

Giornalista di «La Gazzetta dello Sport», Luigi Garlando da anni scrive libri per adulti e per ragazzi, sempre attento a raccontare storie di personaggi che hanno lasciato il segno. Con il Battello a Vapore ha pubblicato Mio papà scrive la guerra - vincitore del Premio Cento 2005 - e, nella serie Arancio, Da grande farò il calciatore e La vita è una bomba! GOL! è diventata una delle serie di maggior successo del Battello a Vapore.Con L'estate che conobbi il Che (Rizzoli) ha vinto il Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2017, nello stesso anno pubblica Mister Napoleone (Il Battello a Vapore). Nel 2018 pubblica per Mondadori Il mestiere più bello del mondo: faccio il giornalista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it