Il posto dei maiali
Due protagonisti, due voci che si alternano per raccontare una storia terribile e commovente:la prima è la voce di Holly, ragazza adolescente "solitaria e arrabbiata", che non trova nel mondo ciò di cui ha bisogno; la seconda è quella di Jack, più vecchio di lei, da sempre isolato ed emarginato dalla società a causa della sua deformità fisica, disprezzato anche in famiglia, deriso e tormentato da tutto il paese. L'amicizia che nasce tra i due protagonisti è intensa e imprevedibile: tanto che Holly finisce per condividere pure la passione che Jack nutre nei confronti dei maiali, a suo dire assai più interessanti degli uomini. Ma questa straordinaria e commovente alleanza è presto messa in crisi dagli eventi: e quando Jack si vede ormai costretto a finire dentro un istituto la situazione precipita...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it