Il posto più bello del mondo. Ediz. a colori
Una storia profonda e delicata sulla scoperta del mondo e del valore di chi ci sta accanto.
«Credete che sia proprio questo il posto più bello del mondo?» chiede Lepre ai suoi amici, Coniglio, Orso, Anatra e Gufo. Tutti sono convinti di sì, ma Lepre non è pienamente soddisfatta delle risposte che riceve. Decide così di partire per un viaggio che la conduce in cima a montagne più alte delle nuvole, su spiagge baciate dal mare e dal sole, in deserti illuminati dalle stelle... Ma anche il paesaggio più mozzafiato non è perfetto senza amici con cui condividerlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it