Le potenzialità educative del videogioco - Marta Mingrino - copertina
Le potenzialità educative del videogioco - Marta Mingrino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le potenzialità educative del videogioco
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,45 €
9,45 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Perché parlare dei videogiochi dal punto di vista pedagogico? Il presente lavoro prende avvio da questa domanda. Il videogioco è un mezzo espressivo, ma anche uno strumento aperto a costituire uno scenario che qualifica l'esperienza educativa e didattica. Studiare i videogiochi oggi vuol dire prendere coscienza del loro valore, riconoscere la qualità del lavoro svolto dai professionisti che li producono e portare le dinamiche di apprendimento tipiche dei videogiochi all'interno della scuola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Marta Mingrino - Le Potenzialita Educative Del Videogioco

Dettagli

18 marzo 2014
144 p., Brossura
9788854869660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail