Non al livello del primo, non dico che soffre della sindrome da seguito, ma l'inizio è stato un po' lento. Bellissima la storia d'amore tra Rowan e Lily e super commoventi alcune scene.
Il potere del fuoco
Lily è tornata nella sua Salem. È il momento di chiudere i conti aperti nell'altro mondo, ma questa volta non sarà sola.
Lily è tornata nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l'esercito dei Senza terra nella battaglia contro la perfida Lillian. Finalmente potrebbe vivere il suo amore con Rowan e pensare a un futuro insieme, ma il ragazzo non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole di tornare. È il momento di chiudere i conti aperti nell'altro mondo, ma questa volta non sarà sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, soprattutto Tristan, che non si tira indietro nemmeno dopo essersi scoperto perdutamente innamorato di Lily, proprio adesso che l'ha persa per sempre...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:28 ottobre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kiriri 12 novembre 2021
-
La lettura scorre veloce, l'attenzione del lettore è sempre molto alta e si è costantemente in attesa di scoprire cosa accadrà voltando pagina, aumentando così il livello di curiosità! Pagina dopo pagina non mancano i colpi di scena.Il finale è senza dubbio sconvolgente e aprirà in ogni lettore una voragine piena di domande, alimentando ancora di più la voglia di continuare a seguire le orme di Lily e dei suoi amici per vedere dove porteranno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it