Il potere dell'Apocalisse. Nuova ediz.
''Angela Kosta: una voce intensa e multiforme nella letteratura contemporanea''' La narrazione di Angela Kosta si modula, in questa seconda edizione arricchita da nuovi contenuti, attraverso Poesia, Haiku e racconti che permettono all'autrice di assecondare la propria modalità espressiva comunicando tematiche di forte impatto sociale, politico ed emotivo. ''La sua sensibilità verso tematiche come la guerra, l'olocausto e i drammatici eventi umani, anche intimi, si traduce in poesie che catturano l'essenza stessa della vita e delle emozioni umane... Con la sua capacità di dare voce alle donne nelle sue storie e alle sue poesie, Angela si pone come una narratrice di vite spesso dimenticate, un ponte tra culture e un faro di speranza per i lettori di tutto il mondo.'' (Pier Carlo Lava)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it