Il potere dimenticato. Come ottenere tutto ciò che desideri dalla vita. «I pensieri determinano il destino»
"Scopri il segreto nascosto che ti permetterà di trasformare la tua vita e raggiungere tutto ciò che desideri. "Il potere dimenticato" è un libro che ti condurrà verso l'autorealizzazione e il successo. Esplora la straordinaria forza dei tuoi pensieri e impara come utilizzarla per plasmare il tuo destino. Con questo libro, scoprirai come la tua mente può diventare una potente alleata nella realizzazione dei tuoi sogni. Attraverso esempi ed esperienze di vita coinvolgenti, l'autore ti guiderà in un viaggio interiore che ti aiuterà a scoprire il potenziale illimitato che si cela dentro di te. Imparerai a sfruttare il potere della mente per creare la vita che desideri veramente. Sfida le tue convinzioni limitanti e rompi le barriere che ti impediscono di raggiungere il successo. Il Potere Dimenticato ti mostrerà come superare gli ostacoli e creare una mentalità vincente che ti spingerà sempre verso il traguardo. Prendi il controllo della tua vita e scopri il potere di realizzare i tuoi desideri più profondi. Questo libro ti fornirà gli strumenti necessari per attivare la legge di attrazione e attrarre l'abbondanza, l'amore e il successo che meriti. È il momento di riprendere il potere che hai dimenticato. "Il potere dimenticato" ti ispirerà a sognare in grande, a credere in te stesso e a fare i passi necessari per realizzare la vita che hai sempre desiderato. Non lasciare che i tuoi sogni restino solo sogni." (l'autore)
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2023
 - 
                                        In commercio dal:20 novembre 2023
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it