Potere
L'opposizione non ha nessuna speranza di vincere le prossime elezioni. Ma c'è chi, tra le sue fila, non si rassegna, e partorisce un'idea aberrante, all'apparenza geniale, per far cambiare idea a milioni di persone e convincerle che l'attuale governo è incapace di mantenere la sicurezza sul territorio, che il pericolo è dietro l'angolo... Tra fantapolitica e thriller, un romanzo sinistramente simile alla realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it