LA RICERCA E L'ADDESTRAMENTO PER DIVENTARE MAGHI OPERATIVI- ESPERTI CIOE' NELLE FORME PIU' APPARISCENTI E NOTE DELLA MAGIA: LA MAGIA BIANCA, LA MAGIA NERA E LA MAGIA ROSSA- NON TERMINA MAI. CI SONO SEMPRE NUOVE ENERGIE SOPRANNATURALI DA ATTIVARE, NUOVI STRUMENTI DA PADRONEGGIARE, NUOVI RITUALI DA CONOSCERE. TUTTI POSSO TRARRE BENEFICIO DA QUESTE ANTICHE TECNICHE, MA PER SCOPRIRE L'AMPIEZZA E LA PROFONDITA' DEI POTERI DI UN MAGO OPERATIVO OCCORRE UNA PRATICA COSTANTE E SERIA SOTTO UNA GUIDA AUTOREVOLE E PREPARATA. QUESTO E' POSSIBILE GRAZIE AL LIBRO DI FRANK BENETHE: ATTRAVERSO I SUOI NUMEROSI ESERCIZI, IL LETTORE POTRA' VERIFICARE DI PASSO DOPO PASSO L'EFFICACIA DEGLI INSEGNAMENTI ILLUSTRATI, GIUNGENDO A LIVELLI SEMPRE PIU' ALTI DI APPRENDIMENTO E POTENDO ESSERE INFINE DEFINITO "MAGO" A TUTTI GLI EFFETTI. VALIDISSIMO VOLUME, MA ATTENZIONE CI SONO DUE LIBRI DELLO STESSO AUTORE CON LO STESSO TITOLO MA COPERTINA DIVERSE. ENTRAMBI SONO IDENTICI. NON FATE COME ME CHE LI HO PRESI ENTRAMBI PENSANCO CHE L'UNO FOSSE LA CONTINUAZIONE DELL'ALLTRO. ALESSANDRO, GENOVA
I poteri del mago. Pratiche e rituali occulti
La ricerca e l'addestramento per diventare maghi operativi - esperti cioè nelle forme più appariscenti e note della magia: la magia bianca, la magia nera e la magia rossa - non termina mai. Ci sono sempre nuove energie soprannaturali da attivare, nuovi strumenti da padroneggiare, nuovi rituali da conoscere. Tutti possono trarre beneficio da queste antiche tecniche, ma per scoprire l'ampiezza e la profondità dei poteri di un mago operativo occorre una pratica costante e seria, sotto una guida autorevole e preparata. Questo è possibile grazie al libro di Frank Bonethe: attraverso i suoi numerosi esercizi, il lettore potrà verificare passo dopo passo l'efficacia degli insegnamenti illustrati, giungendo a livelli sempre più alti di apprendimento e potendo infine essere definito "mago" a tutti gli effetti. Sono lontani i tempi in cui chi si occupava di magia teneva sotto chiave il frutto della propria sapienza ed esperienza, nascondendosi agli altri e operando nell'oscurità. Oggi la magia può garantire un avanzamento della maturità globale dell'individuo e pertanto è una forma di conoscenza che va diffusa e condivisa il più possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 22 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it