Potevamo essere così felici
Potevamo essere così felici, o ancora eravamo felici e non lo sapevamo: quante volte ci è capitato di ripetere queste frasi, pensando al passato? Credo che ognuno di noi prima o poi, nella vita l'abbia detto o pensato. Passando attraverso esperienze personali, fatti realmente accaduti ad amici e parenti, insegnamenti dei grandi filosofi del passato e di quelli contemporanei nonché quelli tramandatici dai saggi d'oriente, questo libro vuole essere d'aiuto a tutti coloro che sentono che la propria vita debba avere senso e significato e che pensano che qualunque cosa accada, valga la pena di viverla. Molti di noi non hanno avuto questo privilegio: se ne sono andati giovani, bambini, alcuni non sono neppure nati e non hanno potuto scegliere, decidere della loro vita. Ma noi, questo privilegio lo abbiamo avuto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it