non ci sono parole per esprimere la bellezza di questo vinile, se non: orgasmo musicale, poesia. Una musica magica che ti avvolge e ti fa volare fino a toccare il cielo e poi ancor più su. Ti trascina in un vortice di emozioni che non riesci più a fermare. Ascoltatelo, vi domanderete cosa ci sia di più bello, ma non so se troverete risposta.
Pour Amélie - Goodbye Lenin
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 35,01 €
Parte A: Pour Amélie, Parte B: Goodbye LeninConsiderato tra gli interpreti più autorevoli delle opere di Philip Glass, Georg Crumb e Steve Reich, Jeroen van Veen vanta al suo attivo una vasta discografia incentrata soprattutto sul repertorio minimalista e si dedica anche alla composizione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it