Pour l'istant
Dopo il bellissimo "Aux Solitudes" uscito lo scorso ottobre, Ici d'ailleurs ci propone"Pour l'instant", un percorso originale che ci permette di scoprire il lavoro delcompositore francese Jean Philippe Goude negli ultimi 30 anni: composizionioriginali per la TV francese (France 2, France3), e sopratutto una selezione di brani tratti dei suoi dischi "De Anima"(1992), "La Divine Nature Des Choses" (1996), "Rock de Chambre" (2001), "Aux Solitudes" (2008)... Una musica fatta disoluzioni innovative e contemporanee, con il canto lirico, voci recitanti, archi, rumorismi che si adagiano su ondemagnetiche e sintetiche. Un viaggio originale nell'opera di un grande compositore francese contemporaneo, ispirato daigrandi della tradizione come Satie o Debussy ma anche dai più moderni Michael Nyman o Robert Wyatt. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it