POVERI
uN racconto sulle povertà che ognuno di noi custodisce, blandisce, accarezza, a volte dimentica. Spesso nascoste nel profondo dei nostri incubi notturni, possiamo farle emergere e trasformarle in ricchezza, con l'affetto e la consolazione di chi ci vuole bene veramente. Il covid ci ha reso tutti più poveri, o forse ci ha fatto capire quanto eravamo ricchi. Con cosa riempiremo le nostre scarselle, nuovi sentimenti, il rinverdire di quelli vecchi, un viaggio, una canzone, una poesia. Io ho perso, improvvisamente, mio fratello Ciro, una ricchezza si è trasformata in una povertà che farò fatica a colmare. Questo romanzo sarà goccia, bicchiere, bottiglia o secchio, quanto calore verserà nel freddo mare della mia desolazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows