Un uomo talmente innamorato della musica, che le consacra la vita pur non capendoci niente è il protagonista di questo racconto che ci rende uno spaccato molto coinvolgente sulle passioni degli uomini. La musica, per il quale egli viene deriso e per la quale patisce la fame, è per Jacob quanto di più bello e lodevole esista al mondo e non deve essere mai rinnegata una passione così vera. Toccante il finale del racconto in cui si riconosce che una testimonianza/ricordo di un affetto sincero non ha prezzo alcuno.
Il povero suonatore
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FEDERICO CAMPIONI 17 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it