Questo che può essere definito un racconto visto che si tratta di un libro di sole 80 pagine può essere considerato uno degli horror meglio riusciti visto che con le sue accurate descrizioni a livello visivo, acustico e le sensazioni che prova lo sfortunato protagonista durante le torture, riesce quasi a farti vivere in prima persona la vicenda narrata. Estremamente consigliato agli amanti del genere e non.
Il pozzo e il pendolo
Condannato a morte dall'Inquisizione, un prigioniero si risveglia in una cella buia del carcere di Toledo. Per riuscire a salvarsi, sarà costretto ad affrontare supplizi sempre più crudeli e sofisticati.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it