Il praeceptor e le antiche biblioteche: il De bibliothecis deperditis ac noviter instructis di Michael Neander - copertina
Il praeceptor e le antiche biblioteche: il De bibliothecis deperditis ac noviter instructis di Michael Neander - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il praeceptor e le antiche biblioteche: il De bibliothecis deperditis ac noviter instructis di Michael Neander
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
27,54 €
27,54 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il "De bibliothecis deperditis ac noviter instructis"di Michael Neander, pubblicato nel 1565, è considerato uno dei testi fondativi della storia delle biblioteche. Ne è riproposta la prima edizione critica moderna, corredata da un saggio introduttivo che ricostruisce la genesi del trattatello, rivelandone particolari inediti e sorprendenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2020
359 p.
9788880802617
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it