Prati ornamentali. Progettazione, realizzazione e manutenzione dei tappeti erbosi
Il tappeto erboso collega tutti gli elementi presenti nei giardini: la componente architettonica, quella botanica e le varie zone di utilizzo. Per questo è importante che la progettazione dell'area destinata al prato nella costruzione di nuovi giardini o nella ristrutturazione di quelli già esistenti segua alcuni criteri logici al fine di ottenere una sistemazione piacevole ed equilibrata. Il libro presta una particolare importanza all'aspetto pratico e prevede soluzioni che consentono una rapida ed agevole manutenzione e che permettono ai proprietari di "vivere" l'area verde.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it