Prati verdi e farfalline
"Prati verdi e farfalline" è la storia di un gatto curioso e fedele che, date le numerose avventure, sembra aver vissuto tutte e sette le sue vite. Il punto di vista adottato, le emozioni e le riflessioni riportate – semplici ma mai banali – sono proprio quelli di Silver, che trascina il lettore nel suo mondo. Dopo indicibili peripezie riesce a ricongiungersi con la propria famiglia e, sebbene alcuni aneddoti appaiano persino inventati tanto sono assurdi, la veridicità viene dimostrata grazie a fotografie, articoli di giornale e post pubblicati sui social, che non solo testimoniano i fatti ma scandiscono anche le tappe di questo viaggio. Il titolo del libro deriva dalla frase che l’autrice sussurra ai suoi gatti prima di andare a dormire: mentre ai bambini si augurano “sogni d’oro”, lei ai gatti augura di sognare prati verdi in cui rincorrere farfalle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it