La pratica del do in. L'uso dell'energia universale nella vita fisica, psichica e spirituale
Questo volume è un trattato sull'Energia universale e sulle leggi che la governano. Esamina l'uomo in tutti gli aspetti della sua vita fisica, psichica e spirituale, quale particella che vibra in equilibrio fra Cielo e Terra. Il Do-In comprende manipolazioni, respirazione e concentrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it