Pratica penale forense. Profili sostanziali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 56,00 €
Il percorso espositivo di questa guida vuole introdurre l'operatore forense alla "conoscenza del fatto" nel giudizio penale: un'esigenza presente in due versanti, l'uno di natura sostanziale, come conoscenza giuridica del fatto nei parametri della sua rilevanza penale, l'altro come conoscenza storica del fatto nella realtà dell'accertamento. In questo libro sono trattati i profili sostanziali, con gli spunti metodologici per la diagnosi del fatto come reato. I profili processuali richiedono una trattazione autonoma, che è già nel libro dei sogni del prossimo futuro.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata con bandelle. Tagli e pagine integri. 323 9788834844748 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it