Prealpi e Dolomiti bellunesi. Con Carta geografica ripiegata
Montagne selvagge, pareti scoscese, circhi rocciosi e ampie conche verdi di prati e fiori, dove risuonano i fischi delle marmotte e gli echi di antiche tradizioni. E poi boschi, torrenti, laghi e un grande parco modello, che ha fatto della corretta gestione delle risorse, dell’educazione ambientale e delle buone pratiche la sua cifra distintiva: il Parco nazionale Dolomiti Bellunesi. In questa monografia Meridiani Montagne conduce i suoi lettori alla scoperta degli angoli più suggestivi e degli itinerari più belli di Prealpi e Dolomiti Bellunesi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it