Precari. Percorsi di vita tra lavoro e non lavoro - Andrea Tiddi - copertina
Precari. Percorsi di vita tra lavoro e non lavoro - Andrea Tiddi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Precari. Percorsi di vita tra lavoro e non lavoro
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La precarietà non è un termine sociologico, ma una realtà di fatto. Migliaia di persone anche in Italia sanno ormai cosa significa vivere senza un posto di lavoro permanente, passando da una professione all'altra. Ma tutta la precarietà non significa necessariamente indigenza: nelle metropoli italiane va emergendo una nuova figura di lavoratore precario. In grado di gestire la propria temporanea condizione di lavoro, alternandola a periodi di studio, formazione, svago e vacanza. Questo libro è il frutto di un'inchiesta condotta nel mondo del precariato giovanile nelle città italiane. È un affresco per capire una condizione che sta trasformando il nostro modo di vivere e di lavorare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Precari lavoro e non lavoro nel postfordismoAutore: Andrea TiddiEditore: DeriveApprodiData: 2002Map 13, in cop.: Precari Percorsi di vita tra lavoro e non lavoro - bross. edit. ill. - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Precari. Percorsi di vita tra lavoro e non lavoro

Dettagli

Libro tecnico professionale
144 p.
9788887423563
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it