La preda di Bourne
Il corpo di una donna che precipita dallescale di un tempiobalinese. E un anello d'oro inciso in una lingua dimenticata,un oggetto che l'assassino voleva a ognicosto. Nella mentedi Jason Bourne questi sono gliultimi ricordi di Holly Marie, edell'uomo che l'ha uccisa. Per recuperare la memoriae decifrarela misteriosa iscrizionenon gli resta che tornare a Bali,dovelo attende la profezia dellosciamano che già una volta gli hasalvato la vita: entro un anno Bournemorirà nel tentativo diproteggere una persona che ama. Una minaccia reale,dietrola quale si nasconde un nemico letale, pronto a tutto pur dimettere le mani sul gioiello e impossessarsi dell'arcano checustodisce da millenni. Per l'agente segreto è arrivato il momento di affrontare l'avversario più pericoloso: il suo passato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows