Sono passati cinque anni da quando Ed Fagan, alias il Predatore, è scomparso nel nulla, dopo una lunga scia di efferati omicidi e un verdetto di assoluzione che all'epoca fece scalpore. Ora una lettera inviata al principale quotidiano di Dublino annuncia non solo che Ed Fagan sta per uccidere ancora, ma anticipa anche il numero dei delitti e il nome della prossima vittima, Mary, infarcendo il tutto di riferimenti alle Sacre Scritture. Per la polizia si tratta del solito mitomane, ma quando il cadavere di una prostituta di nome Mary Lynch viene ritrovato accompagnato da un'enigmatica citazione biblica, la caccia all'assassino riparte frenetica.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it