Predatori
Da una parte i Predatori, dall'altra le apparenti Prede. Ambizione, corruzione, prevaricazione da un lato; idealismo, solidarietà, sacrificio dall'altra: una lotta per la sopravvivenza alla quale fanno da scenario trent'anni di travagliata storia della Repubblica dell'Angola. Una società ancora lontana dalla sua reale ricomposizione dopo anni di guerre e di contrapposizioni ideologiche. Una carrellata di personaggi che si affrontano sul terreno di un Paese dalle straordinarie potenzialità economiche, tuttavia ancora alla ricerca di un proprio equilibrio. Da uno dei più importanti scrittori africani, un indimenticabile affresco di un popolo dai mille volti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it