Prede innocenti - Alexandra Marinina - copertina
Prede innocenti - Alexandra Marinina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prede innocenti
Disponibilità immediata
10,02 €
10,02 €
Disp. immediata

Descrizione


Un caso scottante scuote la Russia: la morte per overdose di nove ragazzi, tutti omosessuali e tutti accomunati da marcati tratti semiti. Non c'è movente, non ci sono indizi. Per l'ispettore di polizia Anastasija Kamenskaja inizia una corsa contro il tempo per trovare il colpevole, prima che colpisca ancora, prima che la stampa insorga contro l'inettitudine della polizia. Le indagini si concentrano su un quartiere residenziale alla periferia di Mosca. Qui Anastasija ritrova Vladimir Solovjov, ricco e famoso traduttore dal giapponese, sua vecchia fiamma, che, solo e senza affetti, è ridotto su una sedia a rotelle.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Prede innocentiAutore: Marinina, AlexandraEditore: PiemmeAnno: 2000Usato rilegato con la sovra copertina.

Immagini:

Prede innocenti

Dettagli

490 p.
9788838441172
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail