Un'originale ed efficace rilettura del Cantico dei Cantici in chiave esistenziale e di discernimento viene proposta da questo volume, che attraverso un penetrante confronto con il testo biblico punta a condurre il lettore ad un serio faccia a faccia con se stesso e con il Signore. L'obiettivo: maturare scelte libere e autenticamente motivate a riconoscere vitalmente Dio come centro della propria esistenza.
Venditore:
Informazioni:
<p>pp. 192&nbsp;</p> <p>In brossura&nbsp;</p> <p><strong>Pregare con il Cantico dei cantici.</strong> Un'originale ed efficace rilettura del Cantico dei Cantici in chiave esistenziale e di discernimento viene proposta da questo volume, che attraverso un penetrante confronto con il testo biblico punta a condurre il lettore ad un serio faccia a faccia con se stesso e con il Signore. L'obiettivo: maturare scelte libere e autenticamente motivate a riconoscere vitalmente Dio come centro della propria esistenza&nbsp;</p> <p><strong><span dir=''auto''>Questo volume fa parte della collezione Religione di iolibrocarmine&nbsp;</span></strong></p> . . . Buono (Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it